Solidarietà

Con Bombonvivà sostieni l’associazione Hermana Tierra Onlus,

che opera a favore dei diritti umani ed universali del Guatemala.

Un atto di solidarietà, nel giorno della vostra gioia,
donando a chi non può fare festa, una possibilità per gioire.
(P. Angelo Esposito)

Bombonvivà è un’azienda solidale, che si impegna a sostenere i progetti dell’associazione Hermana Tierra Onlus, per dare un contributo etico e sociale alle popolazioni del Guatemala.

 

Acquistando un prodotto Bombonvivà ci aiuterai a sostenere l’associazione Hermana Tierra Onlus, che opera soprattutto a favore dei bambini del Guatemala.

 

Su ogni prodotto Bombonvivà sarà allegata una pergamena contenente il messaggio della beneficenza. Per la massima trasparenza verrà pubblicato sul sito copia del bonifico che effettueremo a favore dell’Associazione Onlus Hermana Tierra.

 

Hermana Tierra Onlus è un’associazione senza fini di lucro, di volontari laici e cristiani che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo della tutela dei diritti umani e della cooperazione internazionale.

L’Associazione Hermana Tierra Onlus nasce a Portici (NA) l’11 Maggio 2011 dal desiderio di padre Angelo Esposito, prete diocesano missionario in Guatemala, originario di San Sebastiano al Vesuvio, e da un gruppo di cattolici, laici, sensibili alla missione e motivati a realizzare progetti che possano rendere dignitosa la vita del popolo indigeno guatemalteco, oppresso, emarginato e sfruttato da un sistema sociale violento, ingiusto e dittatoriale.

 

Padre Angelo sente di essere chiamato a trasformare la sua vita in dono per gli altri e il 14 Maggio del 2000 viene ordinato prete diocesano e svolge il suo ministero per otto anni presso la Chiesa Immacolata Concezione di Portici. Nel 2008 parte per la missione in Guatemala dove tuttora svolge la sua opera di evangelizzazione presso le comunità indigene.